RIUNIONE

TAVOLO

 

Spyder

Tavolo con base in acciaio verniciato opaco bianco (OP71), nero (OP17), graphite (OP69), ottone anticato, inox lucido, bronzo satinato (15), titanio satinato (11), noce Canaletto (NC), dark wenghè (W2) o Rovere Heritage (HR). Piano in appoggio in cristallo 15mm trasparente, trasparente extrachiaro o trasparente extrachiaro con bordi bisellati inversi. I piani 182x90 e 200x106 hanno spessore 12mm. Piccole irregolarità di riflessione sulla base in acciaio inox, o nuvolature sulla base in titanio satinato e bronzo satinato sono dovute alla lavorazione manuale.

 


SEDUTE

 

STUDIO

SCRIVANIA

 

Nasdaq

Scrivania con cassettiera in legno noce Canaletto (NC), rovere Heritage (HR) o olmo laccato poro aperto nero opaco (OLM73). Gamba in acciaio verniciato groffrato graphite (GFM69). Nella versione 215x100 la cassettiera può essere fissata su entrambi i lati della scrivania, nella versione 260x120 solo dalla parte del lato corto.


IMPLEMENT

Sistema componibile costituito: da libreria a parete attrezzata, scrivania, mobile contenitore e cassettiera.La libreria si sviluppa attraverso moduli in legno multistrato impiallacciato con mensole in ferro colore naturale finitura trasparente opaca,  disponibile con luce a LED sui fianchi.La scrivania si caratterizza per top in legno massello, costituito da due tavole uniche con fuga centrale e bordi naturali a richiesta con  canalina attrezzata. La base in ferro colore naturale finitura trasparente opaca è disponibile con una o due gambe. La cassettiera in legno multistrato impiallacciato rivestita da cornice ed inserti in ferro colore naturale finitura trasparente opaca, è montata su ruote e dotata di cassetti assemblati con incastri a coda di rondine con sistema d’apertura push-pull.Mobile contenitore in legno multistrato impiallacciato con inserti in ferro colore naturale finitura trasparente opaca, costituito da: cassetti, cestoni ed ante.Finitura: a base di olio/cera naturale di origine vegetale con estratti di pino.


SEDIA DIREZIONALE