Nr. 1

Tavolo quadrato o rettangolare realizzato con top in legno massello a liste incollate, con quattro gambe in alluminio satinato anodizzato.Finitura: a base di olio/cera naturale di origine vegetale con estratti di pino.


Nr. 2

Tavolo allungabile con gambe e ripiani in vetro trasparente, telaio in alluminio anodizzato.


Nr. 3

Tavolo da pranzo allungabile o fisso, elegante, dal gusto minimalista e un po’ orientale. Si caratterizza per i profili delle gambe, che assumono una piacevole e stretta forma a v. Disponibile anche con il nuovo piano in fenix.


Nr. 4

IL Tavolo è caratterizzato dalla versatilità nelle dimensioni unita alla sperimentazione di materiali innovativi come il Fenix-NTA©, in finitura Acciaio Hamilton. Fisso o allungabile con due allunghe, è un tavolo minimale, dai volumi e spessori ridottissimi. La sua caratteristica principale è la leggerezza estetica e strutturale. Tutti gli elementi metallici, comprese le particolari gambe a forma conica, sono in alluminio verniciato, materiale riciclabile e riutilizzabile all’infinito. Le estremità del tavolo sono impreziosite da dettagli in noce canaletto o in rovere naturale fiammato, applicati a mano


Nr. 5

Elegante tavolo estensibile. Muovendosi attorno al tavolo, un asimmetrico cambio di forma delle gambe le fa sembrare sinuosamente danzanti. Le allunghe sono nascoste in un box integrato sotto il piano. Questi dettagli ed il sapiente uso di materiali innovativi fanno di questo tavolo un prodotto funzionale e dal design universale.


Nr. 6

Tavolo fisso e allungabile con struttura in Acciaio laccato, piano e prolunghe in Legno impiallacciato, Legno massellato, Cristallo, Cristallo Antigraffio o Superceramica.